Il menù “à la carte” per cena del Bistrò racchiude una serie di proposte culinarie nelle quali si riflettono, come in uno specchio, le emozioni, la storia della nostra cultura enogastronomica regionale e nazionale magistralmente espressi nelle varie portate.

Nell’ordine sono presentati: antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e pesce e dessert.

Tutte le proposte vengono accostate a vini di eccellenza del territorio.

Una visita a Palazzo Asmundo ed al suo Bistrò può significare scoprire il proprio personale percorso gustativo, dove scegliere a piacimento tra i piatti alla carta.

Le nostre proposte variano periodicamente e si modificano seguendo la stagionalità e la freschezza dei prodotti.

Scegli la tua esclusiva esperienza serale “à la carte”.

La tariffa varia in base al numero di partecipanti.

Pranzo e/o Cena

Il nostro spazio bistrò “gourmand” è disponibile dal mercoledi alla domenica a pranzo ed a cena. Chiuso lunedì e martedi tutto il giorno.

Il pranzo è disponibile dalle ore 12.30 alle ore 15.00 esclusivamente su prenotazione.

La cena è disponibile venerdì, sabato e domenica dalle ore 19.30 alle ore 22.30 esclusivamente su prenotazione.

La proposta si sviluppa su un menù degustazione composto da un antipasto, da un primo, da un secondo e da un dessert a scelta su quattro proposte disponibili.
Nella totale comprensione delle esigenze di tutti i nostri ospiti e pienamente rispettosi dell’importanza e del valore dell’esperienza presso il nostro ristorante, accogliamo con piacere i bambini di età superiore ai 6 anni.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro ufficio prenotazioni.

Il nostro spazio bistrò “gourmand” si trova all’interno del Museo di Palazzo Asmundo in uno splendido salone con vista sulla Cattedrale normanna, per avere maggiori dettagli sulle disponibilità e sulle tariffe vi invitiamo a contattarci ed a consultare l’area dedicata all’interno del nostro sito.