Cattedrale di Palermo

Palazzo Asmundo, situato in posizione strategica nel cuore del centro storico con  un’irripetibile visione della Cattedrale di Palermo è il luogo ideale per  in cui circondarsi di bellezza, in cui sentirsi parte di un’unica speciale armonia con l’ambiente, i sapori e le persone, in questo contesto esclusivo si trova Asmundo Bistro Restaurant. Uno spazio unico, raccolto e affascinante, che conserva ancora intatto lo splendore dell’edificio.

Ci sono eventi unici, che meritano tutte le attenzioni necessarie. Il posto giusto contribuisce a creare l’atmosfera giusta e Palazzo Asmundo con i suo spazi ed l su Bistrò è una delle location più suggestive adatte a questo scopo.

A Palazzo troverai inoltre ampi e raffinati spazi per ogni tipo di eventi: matrimoni, meetings, lauree, compleanni, riunioni, conviviali, convention, presentazioni, pranzi, aperitivi e cene, ricevimenti, banchetti e mostre.

Noi sappiamo cosa rende un evento straordinario e sin dalla prima idea, siamo a tua disposizione per concordare con te ogni singolo dettaglio.

Le ampie sale possono divenire cornice per grandi eventi o accogliere pochi ospiti in modo più riservato.
Per richieste di disponibilità e/o informazioni contatta i nostri uffici: ti assisteremo in tutte le fasi di realizzazione dell’evento.

INFOLINE : Cell. 335 6687798

Una pausa a Palazzo in un ambiente esclusivo

Il luogo ideale per incontrarsi, la cornice perfetta per le tue grandi occasioni.

E quando, dopo una lunga mattinata all’insegna dell’arte e delle bellezze della nostra città, volete riposarvi davanti ad un buon piatto tradizionale, potete accomodarvi nel nostro elegante bistro’.

Un panino velocecattedrale di palermo

Se invece siete sempre in movimento e per voi la pausa è un panino veloce, perchè privarsi di una location d’eccezione?

Il nostro bistrò è il luogo ideale per una sosta, senza abbandonare il fascino dal sapore quasi esotico che avvolge Palermo.

Un giro a Palazzo…

E dopo essersi rifocillati potrete cogliere l’occasione per un giro a Palazzo Asmundo ed una visita alle sue collezioni.

I passaggi lunch su prenotazione sono serviti nella “Sala Cestini”, nella “Sala Stucchi” ed a richiesta la sera nel “Salone Cattedrale” ed includono anche la visita del “Palazzo e delle sue Collezioni” con servizio hostess.